Centro benessere Franciacorta: i segreti per una pelle liscia e giovane

Chi non ha mai desiderato una pelle liscia e giovane? Con il passare del tempo, i segni dell’età diventano sempre più evidenti ma, oggi, con l’aiuto della tecnologia e delle nuove scoperte in fatto di estetica, è possibile rallentare il processo di invecchiamento.

Ellacentro benessere a Franciacorta, offre trattamenti innovativi per il viso e per il corpo, dedicati alle ragazze e alla donne che desiderano un aspetto più sano e fresco.

Il benessere del viso, comunque, ha inizio con una buona beauty-routine: effettuare regolarmente la pulizia del viso, eliminare i residui di trucco prima di andare a dormire, utilizzare soltanto prodotti di qualità per il make-up, sono alcune tra le abitudini salutari consigliate dagli esperti di bellezza, che andrebbero seguite ogni giorno.

Anche l’alimentazione influisce notevolmente sull’aspetto del viso e della pelle: una dieta leggera e variegata, con tanta frutta e verdura, e cibi ricchi di vitamine e sali minerali, permette di ridurre al minimo gli inestetismi, le rughe e i segni del tempo.

Un trucco vincente per mantenere sana e bella la pelle del volto, poi, è quello di sottoporsi, almeno una o due volte al mese, ad una serie di trattamenti estetici come la Radiofrequenza, che stimola la produzione di collagene naturale, una sostanza che aiuta a “stirare” la cute, rendendola più soda, tonica e luminosa in breve tempo.

Anche i massaggi sono molto indicati, soprattutto per chi ha già superato la soglia degli “anta”: con l’ausilio di particolari tecniche di micro-manipolazione, è possibile riattivare la circolazione, creando un effetto molto simile ad un lifiting naturale.

Desideri maggiori informazioni sui trattamenti di bellezza per il viso? Vieni a trovarci da Ella: il centro benessere di Franciacorta ti aspetta con una vasta gamma di prodotti di alta qualità e con una serie di promozioni dedicate al tuo benessere psico-fisico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *