Smagliature Brescia: i trattamenti più efficaci per una pelle giovane e sana

Per trattare il problema delle smagliature a Brescia, esistono metodologie innovative ed efficaci, in grado di eliminare gli inestetismi della pelle solo dopo poche sedute ed in modo totalmente indolore: presso il Centro Estetico Ella, potrai consultarti con operatrici esperte, per individuare i trattamenti più adatti per le tue esigenze.

Oggi, infatti, la tecnologia ci permette di risolvere il problema delle smagliature in modo semplice e veloce, grazie all’impiego di speciali apparecchiature, come il laser.

Ad esempio, il laser colorante favorisce la rigenerazione della pelle e la formazione di una sostanza chiamata elastina, la cui carenza è causa di smagliature ed altri inestetismi: con il passare degli anni, essa si riduce gradualmente, per cui l’epidermide appare meno liscia ed uniforme, lasciando comparire le prime discromie.

Con l’applicazione della tecnologia laser, questo processo viene rallentato.

Anche il laser ed eccimeri si è dimostrato molto efficace, ed infatti Ella propone questo speciale trattamento contro le smagliature a Brescia, con risultati visibili e duraturi: questa tecnologia favorisce lo sviluppo della melanina, un pigmento colorato tipico dell’abbronzatura estiva, che va a “ricolorare” le parti di pelle danneggiate dall’età, da frequenti cambiamenti di peso, da un’alimentazione scorretta, e via di seguito.

Infine, vi è il trattamento con Radiofrequenza, una vera e propria novità nel campo dell’estetica, impiegato, oltre che per ridurre le smagliature, anche per eliminare rughe ed altri segni del tempo: il macchinario utilizzato produce delle onde elettromagnetiche, che raggiungono lo strato interno del derma e generano calore, stimolando, così, l’attività delle cellule. Il risultato è una vera rigenerazione, con risultati sorprendenti!

Desideri maggiori informazioni sui trattamenti per le smagliature a Brescia? Contatta Ella per concordare una consulenza con i nostri esperti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *