Trattamenti viso antiage: tutto ciò che vorresti sapere sui massaggi!

Il sogno di tutte le donne è possedere una pelle liscia, giovane e riposata ma, a causa dello stress e del tempo che passa, talvolta i segni dell’età diventano ben visibili: in questo caso, è bene correre ai ripari, ricorrendo ai trattamenti viso antiage, come i massaggi proposti da Ella srl, centro estetico e fitness di Brescia.

I massaggi per il viso hanno varie funzioni benefiche: innanzitutto, distendono l’epidermide, riducendo i segni di stanchezza e le cosiddette “rughe di espressione”, come i piccoli solchi che compaiono intorno alle labbra e agli occhi.

In secondo luogo, eliminano le sostanze nocive che si accumulano durante la vita di tutti i giorni, dovute allo smog, all’inquinamento atmosferico, ma anche alle cattive abitudini e ad un’alimentazione poco salutare: tossine e radicali liberi rendono secca, spenta e poco luminosa la cute, facendola apparire grigia e priva di vitalità.

Inoltre, la presenza di tossine, a lungo andare, accelera il processo di invecchiamento, causando un aumento delle rughe e dei segni del tempo, oltre a rendere più visibili le occhiaie, i punti neri, le macchie e tutte le piccole imperfezioni del viso.

Non dimentichiamo, infine, gli effetti positivi sulla mente, che i trattamenti viso antiage apportano anche dopo solo una seduta: rilassarsi e prendersi un momento per se stesse, tra i tanti impegni quotidiani, è salutare sia per il corpo che per il proprio benessere psicofisico, poiché riduce l’ansia, lo stress e le tensioni muscolari.

I risultati dei trattamenti viso antiage? Una pelle più tonica, soda e luminosa, un colorito sano e naturale, e, in generale, un aspetto più fresco e giovane: i benefici sono visibili anche in breve tempo, ed aumentano grazie all’accostamento con oli essenziali, creme nutritive, radiofrequenza ed altri servizi, come quelli proposti da Ella srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *