Trattamenti viso antirughe: i cinque inestetismi da combattere

Ella srl offre trattamenti viso antirughe innovativi ed efficaci, che combinano l’arte del massaggio all’utilizzo di sostanze di origine naturale, che distendono la cute e riducono i più comuni segni del tempo. Quali sono gli inestetismi femminili più fastidiosi, che compaiono con l’avanzare dell’età? Ecco le principali aree di intervento.

  1. Palpebre e contorno occhi: le rughe di espressione intorno agli occhi e sulle palpebre sono un vero e proprio cruccio per tante ragazze e donne. Tuttavia, possono essere attenuate con l’aiuto di creme, oli essenziali e sostanze che “riempiono” la cute dall’interno, distendendo i piccoli solchi e donando un effetto ringiovanente.
  2. Labbra e contorno bocca: anche le labbra, con il passare del tempo, si riempiono di piccoli segni, che si estendono fino al contorno della bocca. Anche questi inestetismi possono essere trattati con cure specifiche e con massaggi anti-età, che favoriscono la rigenerazione cellulare e provocano un effetto-lifting naturale quasi immediato.
  3. Collo: le rughe sul collo rivelano presto la vera età di una donna, ma con qualche stratagemma anche questo problema può essere attenuato, grazie all’invenzione di trattamenti viso antirughe specifici ed avanzati. Creme filler, gel e radiofrequenza, massaggi per distendere la cute e donarle un aspetto più fresco: Ella srl offre varie soluzioni per ridurre i segni del tempo e cancellare in un soffio anni di età.
  4. Fronte: le rughe sulla fronte, come i precedenti inestetismi, possono essere trattate con creme naturali ed altre sostanze nutritive. Anche in questo caso, i massaggi anti-età rappresentano una soluzione molto efficace, poiché distendono la cute, rendendola ben più tonica, soda ed elastica. In altre parole: facendola apparire più giovane.
  5. Macchie e segni: infine, il trascorrere degli anni (e, al tempo stesso, abitudini sbagliate come l’esposizione eccessiva ai raggi solari o allo smog) provoca l’insorgenza di macchie più o meno estese e visibili. Questi segni possono essere attenuati con trattamenti smacchianti, creme, e attraverso una pulizia del viso regolare e profonda.

Vuoi testare l’efficacia dei trattamenti antirughe e antiage di Ella? Prenota subito un appuntamento con le nostre operatrici di bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *