Trattamenti viso antirughe: i segreti per una pelle tonica e fresca

Chi non ha mai sognato di sfoggiare una pelle fresca ed elastica? Con i trattamenti viso antirughe, oggi, tutto ciò è possibile: la moderna tecnologia, unita all’esperienza nel settore beauty, permette di eliminare i segni del tempo, donando un aspetto tonico e salutare al viso, senza ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica.

Un tempo, infatti, l’unico modo per ridurre le rughe era affidarsi al bisturi, un metodo invasivo, ma soprattutto costoso e, certamente, non indolore: al giorno d’oggi, invece, è possibile trattare gli inestetismi in maniera ben più mirata ed efficace, con l’aiuto di tecniche che rigenerano le cellule dell’epidermide, rendendola ben più giovane.

Ella srl, centro estetico di Brescia, offre trattamenti viso antirughe del tutto innovativi che, con l’utilizzo di prodotti naturali, creme ed impianti di ultima generazione, come la radiofrequenza, riducono velocemente l’insorgenza delle fastidiose “rughe d’espressione” intorno agli occhi, agli angoli della bocca, sulla fronte e sul collo.

Il risultato, già ben visibile dopo solo una seduta, è un effetto lifting immediato, grazie alla stimolazione di sostanze come elastina e collagene, che distendono – letteralmente – l’epidermide: il vostro viso sarà più liscio, i lineamenti più tonici e definiti.

Per aumentare l’efficacia dei trattamenti viso antirughe, inoltre, Ella srl adopera sostanze come acidi fruttati, vitamine, olio di baobab, acido glicolico e mandelico, ed in più prodotti specificamente dedicati alla tipologia della vostra pelle: secca, grassa, mista, delicata… il campionario è incredibilmente ricco e variegato!

trattamenti viso antirughe sono l’ingrediente perfetto per ritrovare il proprio benessere ed allentare lo stress dopo una settimana di lavoro, magari combinati con un massaggio rilassante o anticellulite, per aumentare i livelli di energia e ricominciare la giornata con il sorriso: per informazioni sui costi e sulle offerte, si consiglia di contattare il centro Ella srl per richiedere una consulenza gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *